CorSport: l’infermeria rossonera si svuota, Bonaventura e Niang pronti per la Roma

Due sfide decisive attendono il Milan prima di mettere la parola fine alla stagione 2015/2016: l’ultima di campionato contro la Roma a San Siro potrebbe decretare il sorpasso sul Sassuolo e il conseguente aggancio al sesto posto in classifica valevole per la qualificazione ai preliminari di Europa League di fine luglio; sabato prossimo invece ci sara la sfida in finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Cristian Brocchi e il suo staff fanno la conta degli infortunati e possono tirare un grosso sospiro di sollievo: come riporta il Corriere dello Sport, tra i rossoneri risultano recuperati sia Giacomo Bonaventura sia M’Baye Niang. I due saranno però in panchina sabato sera anche perchè la loro preparazione atletica non è al top ma non è da escludere un loro utilizzo a gara in corso.

niang 4 milan-carpi (spaziomilan)Da monitorare la situazione di Luca Antonelli: il responso dell’ultimo consulto medico è stato positivo, tuttavia il terzino deve recuperare da una lesione muscolare parziale perciò la cautela è d’obbligo; lo staff sanitario rossonero lavora assiduamente per permettere al laterale mancino di partecipare alla finale di Coppa Italia nella maggior condizione fisica possibile.

Impostazioni privacy