CorSport, Morata: “Cosi è speciale”

Alvaro Morata è stato il protagonista della vittoria della Juventus contro il Milan. Il suo goal da subentrato nei minuti finali si è rivelato fondamentale per la conquista del trofeo ed ha tagliato le gambe ai rossoneri. 

L’attaccante spagnolo a fine partita ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono felicissimo per questa coppa Italia. E’ l’undicesimo trofeo che portiamo a casa ed è una coppa in più da aggiungere al già ricco museo della Juve. Sarebbe bellissimo se tutte le finali fossero così. Sono contento perchè ho segnato davanti a mio padre e ai miei amici che erano qui in tribuna. Ringrazio la mia fidanzata perchè da quando sto con lei sono un altro in campo. Il Milan? Complimenti a loro per la bella partita ma alla fine conta solo il risultato. L’ultima partita con la Juve? Oggi penso solo a festeggiare questa gara e a preparare gli Europei. Al futuro penseremo più avanti”. 

Alvaro Morata

Una gioia speciale per Morata, visto che probabilmente questa sarà la sua ultima partita con la maglia della Juventus, e non poteva sperare si concludesse in modo migliore la sua avventura bianconera. Il futuro è ancora incerto, il Real riscattandolo potrebbe decidere di venderlo nuovamente, magari in Premier League dove l’Arsenal è già pronto a mettere mano al portafoglio. 

 

 

Impostazioni privacy