CorSport: Olimpico, uno spettacolo mozzafiato

Il clima all’Olimpico nella notte della finale di Coppa Italia era da brividi: con lo stadio pieno lo spettacolo è iniziato molto prima del fischio d’inizio, con coreografie che hanno tolto il fiato.coreografia milan juventus

La curva Nord per una notte è diventata un feudo bianconero, tanto che lo stemma tricolore proposto dai bianconeri è stato esibito due volte, quasi a rimarcare la conquista del quinto scudetto consecutivo e un dominio in Italia. La risposta del Milan è stata più complessa, in Curva Sud tra bandiere sventolanti e giochi di prospettiva, i tifosi rossoneri hanno raffigurato lo stemma della Coppa Italia e della società rossonera. Il tutto è stato accompagnato dall’inno d’Italia cantato da Lorenzo Fragola. 

Personaggi importanti dello sport erano presenti allo stadio, come il presidente del Coni Giovanni Malagò, che ha accolto anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Tra gli altri erano presenti anche Maurizio Beretta e Carlo Tavecchio. Tra i vip presenti c’era anche Russell Crowe, attore del gladiatore, che ha confessato un tifo bianconero per la sua amicizia con Del Piero, anche lui presente. Spettatori interessanti anche Marcello Lippi e Antonio Conte, seduti a fianco e Gigi Di Biagio. 

Impostazioni privacy