CorSport, Sosa e manager a Milano: incontro rossonero

Secondo quanto dichiarato dal Corriere dello Sport, Josè Sosa, ex centrocampista di Napoli e Bayern Monaco, si trova a Milano insieme al suo agente Favio Bilardo per incontrare vecchi amici, ma non solo, starebbe sondando il terreno per un possibile approdo in maglia rossonera nella Prossima stagione.

Il Principito Sosa si trova attualmente al Besiktas, con il quale è molto vicino a vincere il titolo nazionale. Il ragazzo è un punto fermo della sua squadra con 32 presenze stagionali condite da 7 gol realizzati, ma al termine della stagione potrebbe decidere di cambiare aria per provare l’avventura in una formazione più blasonata, nonostante siano stati avviati discorsi per un rinnovo di contratto (scadenza nel 2018). In caso di partenza, potrebbe diventare un obiettivo dei rossoneri sempre alla ricerca di affari a basso costo.

Sosa è un centrocampista offensivo argentino già visto in Italia, avendo vestito la maglia del Napoli nella stagione 2010-2011, ma le sue prestazioni furono tutt’altro che positive 24. Breve passaggio anche con la maglia dell’Atletico Madrid, vincendo la Liga ma senza risultare protagonista.

Impostazioni privacy