DALLA SPAGNA – Balotelli può finire nella Liga: lo vuole l’Espanyol

Una stagione decisamente al di sotto della aspettative, ma gli estimatori pare non gli manchino mai. È questa la strana storia di Mario Balotelli, il Bad Boy del calcio italiano tornato al Milan per trascinare i rossoneri in Champions League, e che invece ha chiuso la stagione con il magro bottino di soli 3 gol realizzati, di cui solo 1 in campionato e 2 in Coppa Italia.

Il centravanti molto probabilmente non resterà a Milano e farà ritorno in quel di Leverpool, club che ne detiene il cartellino. Anche i Reds non punteranno su SuperMario e l’ingaggio proibitivo ha fatto allontanare tutte le possibili pretendenti italiane. Ecco, perciò, che la possibilità più concreta per Balotelli di trovare una nuova squadra può arrivare dall’estero. E le offerte paiono non mancare.

Balotelli SpazioMilanGià, perché se fino a qualche settimana fa si è vociferato del possibile interesse del Monaco, ora si fa viva la pista che porta Balotelli dritto in Spagna. Infatti, come riferito dall’emittente radiofonica spagnola RAC1, che ha rivelato come l’Espanyol sia fortemente interessato a portare in quel di Barcellona SuperMario, che dunque dopo la Premier League potrebbe approdare in Liga.

Impostazioni privacy