De Sciglio a MC: “Tutto può succedere in finale. Dobbiamo dare l’anima e sputare sangue”

Mattia De Sciglio, in vista della finale di TIM Cup, ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Queste le sue dichiarazioni alla tv rossonera:

Ci crediamo e si può fare. Sabato sera, se dovessimo giocare da squadra, potremmo avere buone possibilità. E’ una partita secca ed un singolo episodio può cambiare tutto. Potremmo metterli in difficoltà lottando su ogni pallone“.

Sulle possibilità della partita unica: “In gara secca può succedere di tutto. Siamo consapevoli di giocare contro i favoriti, dovremo muoverci compatti e limitare le loro stelle“.

Il post Milan-Roma: “Non si deve dimenticare la partita, deve servirci come monito, per tirare fuori rabbia e delusione che abbiamo da tempo. Sarà la prima finale in carriera per molti e sarà fondamentale, non solo per raggiungere l’Europa. Dobbiamo dare l’anima e sputare sangue. Le parole uscite? Quello che accade nello spogliatoio deve rimanerci. Le parole del mister devono spronarci a darci di più“.

L’analisi della Juventus: “Le fasce saranno fondamentali. Più che moduli la cosa che conta è l’atteggiamento, è da questo che si decide la partita. Ci vuole fame e concentrazione“.

Condizioni fisiche personali: “Mi sento bene e mi sono sentito bene. E’ difficile essere contenti in questa situazione però la cosa che più conta è il match di sabato sera, continuerò a lavorare per dare il 100% come ho sempre fatto per questi colori“.

Pensiero nazionale: “Sarebbe un’esperienza meravigliosa. Farò il possibile per mettere mister Conte nelle condizioni di convocarmi per andare in Francia“.

Impostazioni privacy