GaSport: Donadoni ironizza sull’arbitraggio di Doveri

La vittoria del Milan contro il Bologna ha lasciato degli strascichi soprattutto in casa felsinea. Sotto accusa sarebbe finito l’arbitraggio di Daniele Doveri, definito ironicamente il talismano portafortuna dei rossoneri da Roberto Donadoni.

Ecco le parole del tecnico rossoblu, rilasciate nel post-partita del Dall’Ara e riportate nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Le decisioni dell’arbitro mi sono parse tutte corrette, a parte il rigore non fischiato su Floccari. Doveri è il portafortuna del Milan: con lui non ha mai perso, in nove gare ha pareggiato una partita e ne ha vinte 8. Sull’espulsione, Diawara ha commesso una grossa ingenuità e ha penalizzato tutta la squadra. Spero possa servigli da lezione”.

Donadoni, ex giocatore del Milan e negli ultimi mesi spesso accostato alla panchina rossonera, ha commentato anche la difficilissima situazione che sta attraversando il Diavolo. L’allenatore si è concentrato sul lato della società: “Da ex, mi dispiace vedere una situazione societaria che mi sembra poco chiara. Futuro? Nella prossima stagione resto sicuramente qui a Bologna”.

Arbitro-Doveri-di-Roma

Impostazioni privacy