Donnarumma è il titolare, ma chi completerà il roster dei portieri?

Il gioiello del Milan è il suo portiere: con Gigio Donnarumma i rossoneri hanno trovato l’estremo difensore per i prossimi quindici anni. Il vero problema sta nel trovare chi possa affiancarlo e fargli da secondo.

L’addio di Abbiati e la probabile separazione con Diego Lopez lasciano vuoti due posti in rosa; in casa il Milan ha Gabriel e Agazzi che a giugno rientreranno dai rispettivi prestiti. Il brasiliano a Napoli ha fatto qualche sporadica apparizione in Europa League, mentre l’italiano in Championship (serie b inglese) non ha mai giocato. Sta a loro accettare il ruolo di secondo e terzo portiere nella gerarchia tra i pali.

gabriel milan-napoli (spaziomilan)Buttando un occhio sul mercato europeo,scrive calciomercato.it, troviamo Steve Mandanda che si svincola dal Marsiglia e Tim Krul che vorrebbe lasciare il retrocesso Newcastle per fare il titolare altrove, così come Salvatore Sirigu, chiuso da Trapp al Paris Saint Germain. In Italia è molto appetito Vid Belec, reduce da una stagione da protagonista nel Carpi.

Impostazioni privacy