Ferrari: “Milan ed Inter hanno parlato con Ben Arfa”

Fabrizio Ferrari, agente Fifa ed esperto di mercato francese ha parlato ai microfono di TMW radio, durante la trasmissione InterLine, per commentare possibili affari tra club di Serie A e Ligue 1: “Adesso è un po’ presto, ma le squadre italiane sono sempre andate a cercare calciatori in Ligue 1. Adesso è più semplice operare con la Premier League, però i club si stanno muovendo e il campionato francese è sempre da tenere sotto controllo”. Ben Arfa

L’attenzione dell’esperto si è poi spostata su Hatem Ben Arfa, possibile obiettivo di Inter e Milan: “Credo che sia l’Inter che il Milan siano andate a parlare col ragazzo, al di là di questo penso che difficilmente arriverà in Italia. È un giocatore in scadenza, reduce da un campionato straordinario, quest’anno è stato incredibile, giocando praticamente da solo sulla linea d’attacco”. 

A confermare le belle parole spese dall’agente Fifa sono i numeri stagionali del calciatore, che ha realizzato 17 reti in campionato in 31 presenze, trascinando la squadra anche con grandi prestazioni. 

Impostazioni privacy