Fiorin: “Sabato il Milan dovrà attaccare la Juve centralmente, su Jack…”

Fulvio Fiorin, ex collaboratore tecnico di Pippo Inzaghi, ai microfoni di Milan Channel, ha parlato della gara di scena sabato sera, valida per la finale di Coppa Italia, tra Milan e Juventus.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “La finale di TIM Cup è una gara che può riscattare qualcosa, rispetto all’andamento del campionato, dando, magari, la possibilità alla squadra di tornare in Europa. Speriamo che Brocchi abbia suscitato, all’interno del gruppo e a livello individuale, la voglia di rivalsa, in modo che la gara sia sentita dal punto di vista agonistico“. Fiorin SM

E ancora: “Ho letto che c’è qualche cambiamento tattico in atto. Probabilmente, si dovrà cercare di attaccare la Juventus centralmente, anziché sugli esterni, dove sono molto forti. Con il 4-3-3, i due esterni confluiranno molto al centro. Il recupero di Bonaventura è fondamentale, per il gioco del Milan. Sabato scorso, con il suo ingresso in campo, qualcosa è cambiato: spero che possa dare il suo contributo. Il gruppo e la squadra, però, devono giocare per la società“.

Impostazioni privacy