Gazzetta: un anno dopo, Galliani di nuovo a Madrid. Stavolta l’obiettivo è Pellegrini

Un anno dopo la vicenda Ancelotti, Adriano Galliani sarebbe pronto ad un altro viaggio a Madrid alla ricerca del prossimo allenatore del Milan. La trattativa col futuro tecnico del Bayern non andò a buon fine a causa dei problemi di salute, poi risolti del mister di Reggiolo; questa volta, l’oggetto del desiderio dell’ad rossonero è Manuel Pellegrini, che stasera col suo City tenterà l’impresa di violare il Santiago Bernabeu per arrivare alla prima finale di Champions della storia dei Citizens.

galliani malpensa 1

Pellegrini sta facendo un ottimo lavoro con gli inglesi, nonostante il club abbia ufficializzato da mesi che il prossimo allenatore sarà Pep Guardiola. Ieri in conferenza, lo spagnolo ha affermato di non pensare al futuro, ma solo a portare i suoi in finale di Champions e al terzo posto in Premier; ed inoltre, Galliani sarà formalmente al Bernabeu solo perchè invitato dall’amico Florentino Perez, presidente del Real.

Ma si sa, quando Galliani si muove c’è sempre qualcosa che cova sotto la cenere: sarà l’ingegnere l’uomo chiamato per “mettere a posto” un Milan che cade sempre più a pezzi?

Impostazioni privacy