Gazzetta: Brocchi potrebbe essere confermato, ma ad alcune condizioni

Prima di programmare la prossima stagione, il Milan pensa a salvare quella che si concluderà il 21 maggio con la finale di Roma. In campionato c’è l’obiettivo di riacciuffare il sesto posto: per farlo i rossoneri devono vincere le ultime due partite, la trasferta di Bologna e la partita casalinga contro la Roma.

Secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere ancora Cristian Brocchi l’allenatore rossonero, ma a determinate condizioni: una legata alle vicende societarie, cioè la mancata cessione del club ai cinesi e la presenza di Silvio Berlusconi al comando della società; l’altra per meriti sportivi, cioè la conquista della Coppa Italia.

BrocchiIl presidente non ha mai fatto mancare la sua fiducia al tecnico che potrebbe ricevere la conferma in caso di mancata cessione ai cinesi. Il contratto di Brocchi scade il 30 giugno, ma come annunciato da Galliani, il tecnico potrebbe ritornare al suo ruolo precedente, quello di tecnico della primavera. Non è comunque detto che Brocchi sia disposto a fare un passo indietro proprio adesso che la sua giovane carriera ha toccato il punto più alto.

Impostazioni privacy