Gazzetta, Kucka piange e si scusa con i compagni: la sua reazione al fischio finale

La tristezza e la delusione hanno accompagnato il fischio finale di Rocchi nella finale di Coppa Italia. Tra i rossoneri più amareggiati c’è stato, senza dubbio, Juraj Kucka. Dopo le lacrime, raccolte dalle telecamere, di Montolivo, Calabria e Donnarumma, negli spogliatoi c’è stato anche lo sfogo del mediano ex Genoa.

kucka 2 milan-empoli (spaziomilan)Un pianto liberatorio, quello dello slovacco, che si sarebbe anche scusato con i compagni per l’errore sull’azione del gol della Juve nella quale, a suo parere, avrebbe dovuto fermare Lemina, anche spendendo un fallo tattico, prima che desse il via alla ripartenza bianconera.

Oltre all’azione del gol decisivo, poi, Kucka si rimprovera anche l’errore commesso sullo 0 a 0 quando, in contropiede, non è stato in grado di servire il liberissimo Bacca, in area di rigore, sprecando un’ottima occasione. Il mediano ha dimostrato, ancora una volta, l’attaccamento alla maglia rossonera: da qui, e dalla voglia di rivalsa, si dovrà ripartire, il prossimo luglio, in ritiro. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. 

 

Impostazioni privacy