Gazzetta, La corsa (a due) per l’Europa League, ma occhio alla Lazio …

La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, riporta il cammino incrociato di Milan e Sassuolo con le sfide che decideranno la prossima Europa League. In attesa della finale di Coppa Italia, infatti, i rossoneri devono cercare di sorpassare gli uomini di Di Francesco per avere la certezza della partecipazione alla competizione europea.

di francesco milan-sassuolo (spaziomilan) Questo weekend vedrà il Milan contro il Bologna ed il Sassuolo contro il Frosinone: secondo la rosea sono i neroverdi a rischiare di più visto che i ciociari si giocano le ultime possibilità di salvezza. I bolognesi, invece, forti di una salvezza già acquisita, potrebbero rappresentare un ostacolo meno duro per il Milan.

L’ultima di campionato, invece, vedrà una doppia sfida molto interessante con il Milan che affronterà, in casa, la Roma, ed il Sassuolo che ospiterà, in Emilia, l’Inter. Se la corsa al secondo posto dovesse essere ancora aperta ecco che la sfida dei rossoneri potrebbe essere davvero proibitiva. Infine, non si può non citare la Lazio che, distanziata di 5 punti dagli emiliani, sembra ormai fuori dai giochi anche alla luce di un calendario tutt’altro che semplice con le sfide a Carpi e Fiorentina.

Impostazioni privacy