La Cina porta Garcia al Milan: fra le richieste anche Benatia

Hanno preso ufficialmente il via le primarie rossonere, i candidati sono molteplici. Un nome forte però si sta facendo largo tra il pool di papabili, il personaggio è di alto profilo e già lungamente rodato, parliamo di Rudi Garcia.

L’ex Roma, scrive Tuttosport, sarebbe l’ultima idea in ordine di tempo in casa milanista ed il physique du role carismatico e travolgente segnerebbe l’inizio di un nuovo ciclo sulla panchina del Diavolo. L’operazione sarebbe fattibile in caso di nuova proprietà cinese, visti gli ottimi rapporti tra il management asiatico e l’agente del tecnico.

Gervinho

Ma non finisce qui. Rudi, nel caso in cui dovesse firmare con il club di Via Aldo Rossi, avrebbe già avanzato le prime pretese a livello sportivo, dei rinforzi che andranno a pungolare la rosa in tutti e tre i reparti. Con i soldi della cordata orientale, il mister transalpino porterebbe a Milanello i suoi fidatissimi: Gervinho per l’attacco, Rio Mavuba per la mediana e, colpo a sorpresa, Medhi Benatia per la retroguardia, in netta rottura con il Bayern Monaco. Tutti desiderosi di nuove avventure in carriera e tutti pronti a seguire il loro padre sportivo.

Impostazioni privacy