I dubbi di Brocchi: quale partner di Bacca in vista della finale?

La squadra di mister Cristian Brocchi si prepara per la sfida di sabato sera contro la Roma , penultima partita di questa stagione. Il tecnico rossonero finalmente avrà tutto il reparto offensivo al completo, con il rientro di Mbaye Niang, che in settimana ha effettuato il controllo decisivo e avuto l’ok dai medici.

Le soluzioni per l’attacco non mancano. Carlos Bacca è il punto fermo dell’attacco rossonero, anche se nelle ultime settimane il suo rendimento non è stato eccelso per via di un presunto mal di pancia. Resta da capire quale sarà il suo compagno per la sfida di sabato ma sopratutto nella finale di Coppa Italia Contro la Juventus. Luiz Adriano al momento è il compagno ideale del colombiano, anche se non ha giocato moltissimo, in campo lotta su ogni pallone e si sacrifica, la maglia da titolare contro la Roma dopo la buonissima partita disputata contro il Bologna sembra al momento essere sua. Balotelli è un punto interrogativo, in questo finale di stagione ci si aspettava moltissimo da lui anche in vista della prossima stagione, ma le sue prestazioni non sono state degne di nota. Jeremy Menez sembra essere tagliato fuori dalla corsa a una maglia da titolare vista la recente non convocazione con il Bologna per presunta svogliatezza in allenamento

Mbaye Niang è vicino al rientro, già contro la Roma potrebbe essere a disposizione. Il francese sta lavorando molto per essere pronto per la finale di Coppa Italia e scendere in campo dal primo minuto. Niang è l’attaccante con cui Carlos Bacca ha giocato più partite, la loro alchimia è sembrata molto buona in campo e Brocchi potrebbe puntare su questo tandem per la sfida contro la Juventus in programma il prossimo 21 maggio.

Impostazioni privacy