Ieri ha dato l’addio all’Empoli: ecco dove allenerà Giampaolo nei prossimi 2 anni

Il campionato di serie A volge ormai al termine, con l’ultima giornata che prenderà vita in questo week end con tutti i suoi verdetti incontrastati. Inizia però a farsi prepotentemente largo il futuro ed il mercato dei vari club, che si muovo per rinforzarsi tra valzer di giocatori ed allenatori.

Tra i tecnici che cambieranno panchina c’è Marco Giampaolo dell’Empoli che non ha rinnovato con i toscani e con tutta probabilità andrà via dopo la gara contro il Torino. Lunedì il giorno della decisione ufficiale che sembra alquanto scontata, non come il suo futuro.

Tantissime le estimatrici dopo l’ottima stagione disputata infatti, tra le quali il Milan che come riporta oggi il “Corriere della Sera”, ha dato una sterzata decisa per conquistare il validissimo tecnico. Offerto infatti un biennale da 2 milioni annui più bonus, con l’ok delle parti ed il grande entusiasmo di Galliani. coppa italia conferenza 5 galliani (Spaziomilan)

Tutto però passa nelle mani dei cinesi,  acquirenti del club rossonero, che dovranno decidere non solo le sorti del Milan ma anche quelle del bilancio e della panchina. L’idea di un tecnico che non abbia un forte profilo internazionale infatti non convince né Berlusconi né i cinesi, che si sono presi del tempo per discuterne. Insomma, l’accordo c’è in attesa dell’ennesima rivoluzione in quel di Milanello.

Impostazioni privacy