In attesa dei soldi cinesi, si muove il mercato Milan: idea Agger

Il mercato del Milan si muove. Il mercato del Milan, lontano dalle luci dei riflettori e dagli eventi mondani, si muove. Il management sta girando l’Europa in cerca dei profili giusti per puntellare il club, e dalla Danimarca, riporta Tuttosport, rimbalza un’indiscrezione da monitorare con attenzione.

In attesa dei soldi cinesi, in attesa della nuova linfa irrorata nelle vene del Diavolo, la formazione meneghina deve valutare ed analizzare i migliori nomi in circolazione a costo zero, o quasi. E’ sotto questa voce che si inserisce l’ultima idea accostata ai rossoneri: Daniel Agger. Secondo i media danesi, il capitano della nazionale sarebbe finito sulla lista della società milanese.

small_131008-000007_to071013est_10053(1)

Nel 2014, il difensore decise di salutare il suo amatissimo Liverpool, per riabbracciare le origini, in patria con il Brondy. Ma ora Daniel, 31 anni, desidera tornare a confrontarsi con un calcio probante, un calcio attento, un calcio tattico, un calcio italiano. Libero di accasarsi dove vuole, visto lo status di svincolato dal 30 giugno 2016, il centrale potrebbe dunque finire a costo zero a Milano, dati gli addii di Alex e Mexes.

Impostazioni privacy