Coppa Italia: Milan sconfitto dalla Juve in finale o ai supplementari. Non succedeva da…

Il Milan si inchina alla Juve. Malgrado una prestazione nel complesso buona, nella sfida valida per la finale di TIM Cup, gli uomini di Brocchi, dopo aver portato la gara fino ai supplementari, hanno perso per una rete a zero, a seguito di un gol di Alvaro Morata. Uno a zero terminò in favore dei bianconeri, tra l’altro, terminò anche la finale di ritorno di Coppa Italia dell’annata 1989/1990.

Decisiva, in quella sfida di scena a San Siro, il 25 aprile 1990, dopo che l’andata terminò zero a zero, fu la marcatura di Roberto Galia, al 17′. Ma non finisce qui. Quella di ieri sera è la terza volta consecutiva che, in Coppa Italia, contro la Juventus, il Diavolo perda ai tempi supplementari. Bacca (spaziomilan)

In merito, il primo precedente risale a martedì 20 marzo 2012, quando, dopo aver perso la semifinale d’andata per due a uno, i rossoneri vinsero allo Stadium per due a uno, salvo poi farsi pareggiare all’overtime, a seguito di un gol di Vucinic, al 96′. Situazione simile si verificò mercoledì 9 gennaio 2013. In quest’ultima occasione, dopo la gara esterna con la Vecchia Signora, valida per i quarti di finale di TIM Cup, terminò uno a uno, il Milan fu di nuovo punito da una rete di Vucinic, al 95′.

Impostazioni privacy