CALCIOMERCATO/ Milan, con Sampaoli alla Lazio sfuma Mati Fernandez?

Mati Fernandez potrebbe essere uno degli obiettivi di mercato del Milan in vista della prossima stagione. Il centrocampista potrebbe dare la qualità che manca al centrocampo rossonero e per questo motivo è uno dei profili valutati dai dirigenti rossoneri. 

Di recente l’agente del calciatore ha espresso la volontà del suo assistito di giocare di più, visto che in questa stagione spesso ha iniziato dalla panchina e ha totalizzato 18 presenze in campionato più 5 in Europa League. Le possibilità che il classe 1986 lasci la viola a fine stagione crescono di giorno in giorno e la sua valutazione si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro.mati fernandez

Una possibile svolta per decidere il futuro del cileno dovrebbe essere l’arrivo di Jorge Sampaoli sulla panchina della Lazio. Dal Sudamerica parlano di una possibile accelerata per l’accordo tra biancocelesti e Sampaoli, e questo potrebbe portare il club di Lotito sulle tracce del giocatore di Paulo Sousa. Jorge infatti, avrebbe messo il calciatore della Fiorentina al primo posto nella lista degli acquisti per rinforzare la rosa per la prossima stagione. 

 

Impostazioni privacy