Manolas: “Con il Milan entreremo in campo per vincere”

Kostas Manolas nonostante i due punti da recuperare dal Napoli crede ancora nella rimonta al secondo posto e alla qualificazione alla Champions diretta.

Il difensore greco ha parlato del prossimo match contro il Milan alla radio ufficiale del club giallorosso, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Come tutte le gare devi fare delle belle prestazioni. La Roma deve sempre entrare in campo per vincere. Sappiamo che sarà una partita difficile perché loro hanno bisogno di punti. La lotta al secondo posto non è finita. Il Napoli ha un impegno facile, ma nel calcio mai dire mai. Guarda il Leicester”.

Manolas - Il difensore greco della Roma con i suoi 23 anni è il veterano del gruppo. Media (6,23) e senso dell'anticipo ne confermano l'esperienza a dispetto dell'anagrafe.

Il discorso si è poi prolungato al suo ambientamento alla Roma e al rapporto con il mister Spalletti e il compagno di reparto Rudiger: “A Roma mi trovo bene. Quando vinci sei tranquillo, quando perdi sei sotto pressione. E’ il mondo del calcio. Con Spalletti mi trovo bene, vuole vincere, deve fare il suo lavoro ed essere cattivo, se l’allenatore non è cattivo noi giocatori lo capiamo subito e succede un casino. Fa bene, abbiamo bisogno di un allenatore duro. Rudiger da quando l’ho visto ho subito capito che è un giocatore forte. Non è sempre facile essere forti dall’inizio dopo aver cambiato campionato. È giovane, ha il carattere per diventare un campione, se continua così può diventare un grande calciatore”.

Impostazioni privacy