Manovre rossonere: in cinque salutano il Milan, tratta solo Zapata

Stagione terminata, in archivio e da dimenticare in fretta, è arrivato il momento delle prime manovre rossonere in proiezione mercato, partendo dalla propria rosa. Dopo il rinnovo di Riccardo Montolivo, non avranno la stessa sorte altri elementi con scadenza contrattuale fissata al 30 giugno 2016.

Stando a quanto riporta Sky Sport 24, saranno addirittura cinque i calciatori che saluteranno a breve compagni e Milanello. Dalla difesa all’attacco, dovranno trovarsi altri lidi Abbiati (situazione diversa dalle altre), Alex, Mexes e Boateng. Discorso più approfondito per Balotelli: Mario non ha dato segnali positivi sul terreno di gioco, perdendo una grande occasione di rinascita. Lo attende un viaggio di ritorno per Liverpool.

zapata (spaziomilan)

Merita una menzione particolare il centrale Zapata. Il difensore, più volte accostato al Besiktas, potrebbe ora rinnovare con il club di via Aldo Rossi. La prestazione positiva in finale di Coppa Italia avrebbe smosso alcuni pareri nei piani alti di Casa Milan, si attendono dunque novità nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy