Marino a MC: “Il Milan deve tornare a vincere subito, ci vuole rivoluzione tecnica. Sui cinesi…”

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Atalanta, intervistato da Milan Channel, ha parlato di svariate tematiche, dal futuro del Milan fino alla cessione societaria, passando dalle tematiche di campo: “Sarebbe uno sbaglio ripartire dalla finale di Coppa Italia: in quella partita i rossoneri avevano grande motivazione, mentre la Juventus arrivava dai festeggiamenti per lo scudetto ed era piuttosto stanca. Secondo me i rossoneri necessitano di una completa rivoluzione tecnica“.

La tematica societaria: “Potrebbe portare ad una svolta storica. È una situazione in continua evoluzione. Sono un grande estimatore di Berlusconi. Quando il Milan prese Bonaventura, sentii Galliani dire di voler una squadra basata sui giovani, ma poi la politica milanista è cambiata e sono stati presi ex giocatori. Mi auguro che i rossoneri attuino questo progetto. Serve maggiore senso di appartenenza e allo stesso tempo un progetto di immediata efficienza, deve tornare a vincere subito“.

MILAN   JUVENTUS

Gli investitori cinesi: “Lo stato asiatico vuole farsi conoscere in Europa. Per loro il calcio è un veicolo importante per entrare nel mercato imprenditoriale europeo. Hanno possibilità economiche pressoché infinite, se dovessero prendere il Milan farebbero sicuramente grandi investimenti perché hanno tutto l’intesse di riportare in alto la squadra rossonera“.

Impostazioni privacy