Milan Channel: fino al 15 giugno tutto concordato coi cinesi. Se Brocchi resta…

Nella sua edizione serale, il canale tematico ufficiale del Milan, Milan Channel, ha fatto il punto sulle vicende societarie relative al club rossonero. Fino al 15 giugno ogni decisione sarà concordata con la cordata cinese interessata all’acquisto della maggioranza, ed infatti anche la rescissione del contratto con Sinisa Mihajlovic è avvenuta in questo modo.

Brocchi Milan-Juve SM

Inoltre, il mercato del Milan non è assolutamente bloccato, solo che ogni operazione, tanto in entrata quanto in uscita, va condivisa con il gruppo asiatico. Perciò, anche la decisione sul prossimo allenatore verrà presa dopo il 15 giugno, anche se si potrebbe giungere ad un nome anche prima.

In conclusione, se Cristian Brocchi dovesse restare, significherebbe che la gestione sportiva del Milan è ancora nella mani di Silvio Berlusconi. In quel caso, con la permanenza dell’ex tecnico della Primavera, sarebbe molto difficile la permanenza a Milanello per Alex, Mexes, Balotelli, Menez e Boateng. L’intenzione è quella di ripartire da due giocatori di qualità e cinque/sei giovani ma con già una buona esperienza.

Impostazioni privacy