Milan-Frosinone: vogliamo 11 Antonelli, malissimo Montolivo ed Alex

Le pagelle di SpazioMilan.it sulla sfida tra Milan e Frosinone a San Siro, terminata 3-3:

Donnarumma 5 – Tre tiri tre gol, se anche lui inizia a sbagliare non si sa più a che santo attaccarsi.

Abate 5.5 – Anche lui più arrendevole del solito, da un suo cross nasce il gol di Bacca. Dal 73′ Antonelli 6.5 – Ha il merito di riaprire la gara al primo pallone toccato. Inspiegabile la sua esclusione.

Alex 4.5 – La frittata che fa in compagnia di Montolivo in occasione del 1-3 ciociaro è degna del miglior concorrente di Master Chef.

Romagnoli 5 – Pronti via e da un suo rinvio sbagliato parte l’azione del primo gol del Frosinone. Commette un paio di falli inutili nella metà campo avversario

De Sciglio 4.5 – Brocchi dopo la sfortunata partita contro il Verona gli concede un’altra possibilità. Sprecata.

J. Mauri 5.5 – Anche oggi come contro il Verona è uno dei migliori, forse meglio dire dei meno peggio, peccato averlo visto per poche partite. Dal 78′ Menez 5,5 – Qualche serpentina tentata e il gol decisivo del pareggio.

Montolivo 4 – Il pubblico non ne può più di un capitano senza anima ma soprattutto costantemente impreciso.

Kucka 5.5 – Lotta, corre e prova a inserirsi. Troppe volte fa il tutto a testa bassa. Rendeva molto di più nel centrocampo a 4.

Honda 5 – Nonostante sia questo il suo ruolo naturale faceva molto meglio quando era impiegato largo a destra. Dal 64′ Luiz Adriano 5 – Entra e combina poco ma perché schierarlo largo?

Balotelli 5 – È quello che forse ci prova di più ma il macigno del rigore sbagliato è pesante.

Bacca 5.5 – Prima di segnare spreca qualche occasione però è quasi sempre lui a timbrare per il Milan.

All. Brocchi 4.5 – Al netto di tutte le attenuanti che gli si vogliono concedere far 5 punti in 4 partite contro avversari appostati sul fondo della classifica non è giustificabile. La seconda esclusione consecutiva di Antonelli è inspiegabile.

Impostazioni privacy