Milan, nasce la suggestione Morata: il punto

Il calciomercato è capace di prendere certezze da una squadra e mutarle. Il calciomercato è capace di far sognare i tifosi. Il calciomercato getta le basi per le stagioni che verranno, ribaltando le rose con continui colpi di scena. Ecco questo potrebbe essere uno degno di nota.

Alvaro Morata, stando a quanto riferisce gianlucadimarzio.com, potrebbe presto cambiare maglia. E se già di per sé la notizia non dovesse suonare clamorosa, ad aggiungere un pizzico di scalpore in più sono le squadre interessate al puntero iberico: Milan, Inter e Napoli.

8° posto Alvaro Morata classe 1992 (Juventus) - MV 6,36

Il collega racconta come il 9 bianconero potrebbe vestire i colori juventina per gli ultimi 180′ stagionali, facendo poi ritorno al Real Madrid. Rientrato ai Blancos, Florentino Perez sarebbe dell’idea di instaurare una vera e propria asta per il centravanti classe 92: all’audizione prenderebbero posto, oltre al club di Torino, le tre formazioni sopracitate in caso di cessione dei propri rispettivi bomber (Bacca, Icardi, Higuain) ed il Leicester City di Claudio Ranieri, profondo estimatore di Alvaro. Ha inizio dunque la torrida estate di Morata.

Impostazioni privacy