Milan senti Gattuso: “Ibrahimovic compagno incredibile. Cessione del Milan? Vi dico la mia…”

E’ un Gennaro Gattuso senza freni alla propria memoria quello che torna a parlare nella giornata odierna. Tanti i punti toccati dall’ex centrocampista rossonero, queste le parole riguardanti il tema caldo del momento, Zlatan Ibrahimovic:

Ibra รจ stato un compagno davvero incredibile: non vuole perdere mai e quando dico mai รจ proprio mai. Come fanno i grandi professionisti. Metteva intensitร  sempre, anche in allenamento o in una semplice partitella, poi faceva gruppo, anche se per voi sembra strano. Ha un solo problema, il fatto che non ama perdere, lo stesso che ho ancora io. Quando perde, e nel calcio succede, va fuori di testa: gli si chiude la vena“.

Terminato il capitolo sul gigante svedese, Rino ha espresso le proprie opinioni sul momento societario milanista: “Possibile cessione del Milan? Dopo 30 anni di presidenza Berlusconi ci sta. Da 4-5 anni si fa un fatica, perรฒ per tantissimi anni si รจ vinto e vinto ancheย tanto. Lโ€™importante รจ ricominciare ad esser quella squadra, una macchina perfetta. Sono orgoglioso di aver giocato 14 anni con quella maglia, la tifavo sin da bambino visto che la mia famiglia รจ sempre stata milanista. Spero che si ritrovino compattezza e clima familiare che per tanti anni ci sono sempre statiโ€.

Impostazioni privacy