Van Bommel: “Per il Milan è arrivato il momento di rialzarsi”

Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva, a Milan Channel, da Mark Van Bommel, uno tra i protagonisti della partita-esibizione, sotto l’egida di UEFA Fondation for children, al Castello Sforzesco.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Amo il Milan, ma non sono ancora riuscito a segnare. Ricordo bene le due traverse nel derby, mi è mancato solo il gol, nel mio anno e mezzo rossonero. Sono stato bene al Milan: era come stare a casa. Purtroppo, però, non sono riuscito a segnare. Ho avuto modo, in quest’occasione, di ritrovare i miei ex compagni: abbiamo parlato tra noi. E’ bello incontrarsi, abbiamo parlato anche del Milan e dei nostri avversari. Per me, Abbiati è stato un gran portiere e una grande persona. I portieri, a volte, sono strani, ma lui, per me, è un grande”. Van Bommel

E ancora: “E’ difficile, per il Milan, la situazione attuale. Dopo lo scudetto, non sono andati bene come è nell’abitudine della storia di questo club. Ora, bisogna recuperare. Forse, con il cambio di proprietà, la situazione migliorerà. Comunque, spero che Berlusconi e Galliani rimangano. Non so cosa succederà. Io vivo in Olanda, quindi, non è facile giudicare da lontano: mi baso solo sul gioco che vedo e sui risultati“.

 

Impostazioni privacy