Mundo Deportivo, Avivit denuncia Balotelli: “Insultata e strattonata”

Storia decisamente non piacevole quella in arrivo dalla Spagna, più precisamente dalle pagine del noto quotidiano Mundo Deportivo. E al centro della storia, purtroppo, volente o nolente c’è ancora e sempre Mario Balotelli.

I colleghi spagnoli riportano una vicenda, ancora tutta da verificare e confermare, tra Avivit Bar Zohar e l’attaccante rossonero. L’agente della ragazza, intercettato dai microfoni dei catalani, ha rilasciato le seguenti parole: “Stiamo andando in Italia a presentare una denuncia alla polizia contro Mario Balotelli per il suo attacco fisico e verbale nei confronti di Avivit Bar Zohar. Il ragazzo l’avrebbe tirata per i capelli e insultata in maniera pesante, con termini volgari“.

Parole di Yosepha Barak, rappresentante della trentaquattrenne che vorrebbe una carriera nel mondo dello spettacolo. L’episodio, scrive il quotidiano, si sarebbe verificato nel famoso locale di Milano, l’Hollywood: Mario e Avivit si sarebbero conosciuti durante la serata, una volta invitata a sedersi di fianco a lui la donna si sarebbe rifiutata, provocando l’ira del calciatore.

Impostazioni privacy