Musei Lombardia Milano, c’è anche Mondo Milan: i dettagli

Mondo Milan, il museo del Club di Via Aldo Rossi, ha aderito al progetto Abbonamento Musei Lombardia Milano, la card che permette di accedere liberamente e ogni volta che lo desideri a musei, residenze reali, ville, giardini, torri, collezioni permanenti e mostre di Milano e della Lombardia aderenti al circuito.

Galliani Casa Milan

Sottoscrivendo l’abbonamento – della durata di 365 giorni – sarà, dunque, possibile visitare gratuitamente il polo museale rossonero, ripercorrere la storia gloriosa del Milan, vedere filmati e immagini emozionanti, cimeli dell’epoca della costituzione della società. E poi ancora sedersi ad ammirare i trofei conquistati nella Sala delle Coppe o vedere da vicino i palloni d’oro vinti nella Galleria dei Campioni. Museo Mondo Milan offre anche uno spazio che di volta in volta sarà allestito con esposizioni temporanee. Terminata la mostra “La Fabbrica delle Coppe”, sulla storia della Fifa World Cup, a breve aprirà un nuovo e affascinante percorso dedicato alla UEFA Champions League, la cui finale quest’anno sarà disputata proprio a Milano, allo stadio San Siro.

Dopo l’adesione al circuito Museimpresa, l’adesione di Mondo Milan ad Abbonamento Musei Lombardia Milano, certifica come il museo rossonero sia diventato un importante polo museale della città e della regione, uno di quei luoghi, per tifosi, studenti, famiglie, e turisti, da non perdere durante una visita a Milano.

Mondo Milan è parte di Casa Milan, l’headquarter del Club rossonero, inaugurato nel maggio del 2014. E’ situato in via Aldo Rossi, 8 all’interno di zona Portello. Oltre al museo, Casa Milan offre una vera e propria esperienza red&black grazie alla presenza dello Store, dove trovare tutto l’official merchandising, insieme al ristorante Cucina Milanello dove gustare un break o un pranzo davvero speciale.

(Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy