Bologna-Milan: sempre Bacca. Finalmente De Sciglio, male Kucka

Le pagelle di SpazioMilan.it sulla sfida tra Bologna e Milan, terminata 0-1 in favore dei rossoneri.

Donnaruma 6 – Dopo l’ultima uscita un po’ tribolata oggi un sabato sera di sano riposo.

Calabria 6 – Serata impegnativa contro il folletto Giaccherini ma tutto sommato se la cava. Da lui partono i cross migliori.

Mexes 6 – Rispolverato quasi a sorpresa da mister Brocchi mostra più sicurezza di chi al suo posto gioca spesso.

Romagnoli 6 – Talvolta si fa saltare facilmente qualche altra volte invece non lo salterebbero nemmeno con la corda. Se trova continuità nel corso dei 90′ può diventare un leader. Prezioso anche in impostazione.

De Sciglio 6.5 – Dietro se la cava bene, si propone anche spesso in avanti. Meglio del solito.

Kucka 5.5 – Qualche buona palla la recupera ma non sembra più quello della parte centrale di stagione. Sembra non adattarsi al meglio al nuovo modulo. Dal 70′ Poli – s.v.

Montolivo 5.5 РCausa il secondo giallo di Diawara ed ̬ la chiave di svolta della partita . Per il resto la solita imprecisione.

J. Mauri 5.5 -Pronti via e prende subito un giallo per reazione. Cartellino che lo condizionerà per tutta l’ora che sta in campo. Dal 57′ Bertolacci 5.5 – Ci mette meno del compagno che ha sostituito a prendere un inutile giallo.

Honda 6 – Nel primo tempo è quello che, nonostante non veementemente, crea più pericoli ai felsinei. Nella ripresa da una mano anche in copertura. Dal 84′ Boateng – s.v.

Luiz Adriano 6.5 – Delle punte in rosa è quello che ha meno colpi individuali ma è quello che per la squadra lavora di più e meglio. Si procura il rigore del vantaggio. Preziosissimo.

Bacca 6.5 РSpesso non bello da vedere ma ancora una volta ̬ un suo gol a regalare la vittoria ai rossoneri.

All. Brocchi 5 – Imbarazzante come non si veda la superiorità numerica di cui gode il Milan per quasi tutta la partita. Se non fosse per il rigore staremmo parlando probabilmente di un altro risultato deludente.

Impostazioni privacy