Primarie Milan, 3 nomi italiani per una panchina: Brocchi, Montella e Giampaolo

Silvio Berlusconi sembra non intenzionato a lasciare, anzi, inizia a programmare anche la prossima stagione sportiva seguendo le sue idee. Il patron rossonero, racconta gianlucadimarzio.com, sembra intenzionato a dare il via al tanto sbandierato “Milan giovane ed italiano“, partendo direttamente dalla panchina.

La pista più calda e più probabile è quella che porta alla riconferma dello stesso Cristian Brocchi: l’attuale mister è una diretta scelta presidenziale e, in caso di vittoria in Tim Cup, sarebbe automatica la sua riconferma per il 2016/2017, proseguendo il progetto abbracciato dal post di Milan-Juventus.

giampaolo milan-empoli (spaziomilan)

Qualora l’ex Primavera dovesse fallire gli obiettivi però, il plenipotenziario milanista avrebbe già sul taccuino due personalità ben distinte: Vincenzo Montella e Marco Giampaolo. Il futuro è tutto da decifrare ed è per questo motivo che Berlusconi sarebbe intrigato dai profili dei tecnici di Sampdoria ed Empoli: l’ex aeroplanino è promesso sposo al Diavolo da almeno due stagioni, sempre bloccato però da costose clausole di rescissione, il secondo ha in Arrigo Sacchi un forte e potente sponsor dalle parti di via Aldo Rossi. Il Milan deve guardare al futuro, con o senza cessione societaria, la prima scelta da effettuare è chi guiderà il timone.

Impostazioni privacy