Primavera, il bello arriva proprio ora

Che sia dalla porta dei play-off o dall’accesso principale poco cambierà. La Primavera di mister Nava, dopo essere uscita sconfitta settimana scorsa nel risultato ma non nel morale nel derby contro i pari età dell’Inter, ritorna in campo sabato per cercare le Fasi Finali del campionato Primavera. Ma il destino non sarà solamente nelle mani dei rossoneri.

Milan-Cagliari Viareggio Cup SM_10

E’ infatti l’Atalanta di Bonacina, con 54 punti e due in più dei rossoneri, a comandare dietro all’Inter di Vecchi, già certa del primo posto e alle Fasi Finale del campionato Primavera. I rossoneri giocheranno l’ultima gara del campionato in trasferta, su un campo difficile come quello del Cagliari, anch’esso in lotta per un posto nei play-off. Sarà dunque uno scontro diretto che in caso di vittoria potrà non bastare se l’Atalanta dovesse fare bottino pieno contro il Cesena fra le mura amiche, ma poco cambia alla squadra di Nava che, abituata a vincere e convincere, scenderà in campo pensando solamente alla propria partita dopo la grande prestazione messa in campo nel derby, che ha visto il Milan uscire sconfitto ma fra gli applausi generali di un pubblico notevolmente soddisfatto.

E con un Crociata in questo condizioni, poi, tutto sarà più semplice. Senza dimentica l’ultimo incontro con i sardi, al Torneo di Viareggio nella seconda sfida del girone: 2-0 per il Cagliari e rossoneri in bambola. Dente avvelenato, dunque, e voglia di rivalsa. Forza ragazzi, il bello arriva proprio ora.

Impostazioni privacy