Raiola: “Futuro Ibrahimovic? Sarà una sorpresa per tutti. Voi continuate a dire Manchester ma…”

Interessanti ed intriganti dichiarazioni di Mino Raiola in merito al futuro del suo assistito, Zlatan Ibrahimovic. Intercettato dai colleghi di Sport  Expressen, l’agente ha clamorosamente aperto ad uno scenario ben diverso da quello dipinto e raccontato nelle ultime ore.

Queste le dichiarazioni al portale svedese: “Non abbiamo ancora deciso nulla. Penso che sarà una sorpresa per tutti alla fine. Chiunque continua ad insistere solo sul Manchester United, United, United… e forse è anche per questo che non parlo con tutti i giornalisti del suo futuro. Ci sono alcuni club in Inghilterra, un paio di società in Europa, formazioni oltre il nostro continente, ma tutti voi date per scontato che deve andare al Manchester United…

"Io ho sempre voluto accontentare i giocatori: con gli altri ho fatto sempre di testa mia, con lui no. "Ho bisogno della mamma, degli amici, dell’Italia", diceva. Ed essendo anch’io un papà e volendolo felice, l’ho portato dal City di nuovo in Italia: uno dei più grandi errori della mia carriera. Dovevo dirgli: "Tu in Italia non ci torni. Il City è una grande società, non ti lasceranno mai cadere, questo è il calcio che conta e tu ne vuoi uscire". E sono convinto che ho sbagliato anche per un altro fatto: al Milan serviva un leader". (Mino Raiola alla Gazzetta dello Sport)

Le tempistiche della scelta: “No, non è importante organizzare qualcosa di fretta, mi interessa fare qualcosa di qualità. Non mi sbrigo. Nessuno ci corre dietro e non inseguiamo nessuno. Si tratta di fare la cosa giusta al momento giusto. Tutto ciò che ci interessa è una scelta di qualità. Staremo a vedere che succede. Abbiamo un bel futuro davanti a noi“.

Impostazioni privacy