Sassuolo, Carnevali: “Finale TIM Cup? Vada come vada, siamo orgogliosi del cammino. Su Vrsaljko…”

Ai microfoni di Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete“, Massimo Carnevali, a.d. del Sassuolo, ha parlato di svariate tematiche. Queste le dichiarazioni riguardanti la finale di TIM Cup ed una possibile cessione di Vrsaljko, piĆ¹ volte accostato al Milan:

Finale di coppa Italia? Stiamo aspettando questa partita con tranquillitĆ , abbiamo provato ad ottenere un risultato importante sul campo ed ĆØ questo ciĆ² che conta. Aspettiamo la giornata di sabato e se la Juventus dovesse battere il Milan saremo felici perchĆ© disputeremmo l’Europe League, ma se cosƬ non fosse saremo ugualmente soddisfatti per ciĆ² che abbiamo fatto“.

Dare un percentuale di permanenza per Vsaljko ĆØ difficile e non solo per ciĆ² che concerne il croato. E’ richiesto da grandi club italiani e stranieri, faremo le giuste valutazioni e se ci saranno opportunitĆ  per la nostra societĆ  e per il calciatore, ci penseremo. Ad oggi, dare una sicurezza sui giocatori ĆØ davvero impossibile. Magari qualcosa sarĆ  deciso sabato alla finale di coppa Italia, dove incontreremo diverse societĆ “.

Impostazioni privacy