SM SONDAGGIO/ Ibra per Bacca? Si, ma non basterebbe…

Il mercato si aprirà ufficialmente solo lunedì prossimo, dopo la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus. Ma i sogni e le voci si rincorrono già ora dopo ora. Per i rossoneri il nome, per la terza estate consecutiva, sarà sempre uno, quello di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha lasciato il segno e i tifosi sperano in un ritorno per provare a riconquistare terreno almeno in Italia. Anche a costo di qualche sacrificio come quello di Carlos Bacca, una delle pochissime note positive di questa stagione.

Sulla pagina ufficiale Facebook, sul Forum “Parliamone tra noi” e sul profilo Twitter di SpazioMilan abbiamo posto ai lettori la seguente domanda: “Cedereste Bacca per acquistare Ibra?”. I risultati non danno una chiarissima visione omogenea. Anzi, la spaccatura è abbastanza netta, visto che il 37,5% risponde a favore del sacrificio del colombiano. Il 23%, invece, si esprime contrario a quest’operazione, mentre il 39,5% pone l’accento sul fatto che un affare del genere non sarebbe comunque sufficiente per risollevare le sorti del Diavolo.

Tra i commenti, Jacopo disegna le strategie: “Solo Ibra non basta. Ma sinceramente venderei Bacca sui 40\45 mln, con quei soldi prenderei Dzeko (in prestito con diritto di riscatto), Kovacic in prestito con diritto di riscatto, Witsel e Maksimovic“. Per Alessandro i nomi per risalire la china sono chiari: “Ibra, Manolas, Witsel e va bene cosi“. E Luca: “Solo Ibra non basta serve anche gente a centrocampo sopratutto“. E Maurizio si esprime a favore dello svedese sul colombiano: “Fa reparto da solo, con o senza Montolivo“.

Impostazioni privacy