SM ESCLUSIVO/ Filippo Galli: “L’approdo di Brocchi in Prima squadra può aver destabilizzato qualche Primavera. Su Calabria…”

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, è intervenuto nel corso del nostro programma, “SpazioMilan”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio 24, canale 62 del dtt, per fare il punto sul vivaio del Milan: “Nessuna nostra squadra si è qualificata per Final Eight e quindi non siamo soddisfatti. L’altro lato della medaglia però ci dice che tanti ragazzi stanno sempre dando più peso al nostro lavoro in Prima Squadra, anche se il passaggio di Brocchi e i relativi cambiamenti nell’organico dei tecnici possono aver scombussolato un po’ le carte, destabilizzando qualche ragazzo in Primavera”.

Calabria“Calabria? Nel Settore Giovanile si lavora molto sul senso di appartenenza ed evidentemente le sue parole sono frutto della situazione che ha trovato, magari qualche disagio all’inizio, anche se poi il minutaggio nel corso della stagione è salito. Brocchi? Non spetta a me decidere se sarà ancora lui l’allenatore del Milan, ma in Prima Squadra forse ha destabilizzato qualche ragazzo. Gli auguro comunque il meglio possibile”.

“Futuri allenatori del settore giovanile? Anche nel mio ruolo in questo momento siamo tutti in stand-by perché attendiamo le decisioni dall’alto nella società per capire come muoverci. Stiamo comunque lavorando per pianificare al meglio i prossimi appuntamenti”, conclude Galli.

Impostazioni privacy