SM SONDAGGIO/ Rinnovo Montolivo: il 56% dei tifosi è contrario, ma…

Nel corso di questa settimana, il Milan ha annunciato il rinnovo di Riccardo Montolivo col club rossonero fino al 2019, quando l’ex centrocampista della Fiorentina compirà 34 anni. Una decisione che ha fatto storcere il naso a molti tifosi rossoneri, che hanno visto rinnovare per tre anni un giocatore “over 30” e che probabilmente nello stesso momento avranno ricordato le parole di Adriano Galliani, il quale qualche anno fa disse che il Milan avrebbe rinnovato solo di anno in anno con gli ultratrentenni e fu per questo motivo che Andrea Pirlo fu lasciato andare alla Juventus a parametro zero.

montolivo 2 milan-atalanta (spaziomilan)

Per sondare l’umore dei tifosi rossoneri, abbiamo indetto sul nostro profilo Twitter un sondaggio per chiedere chi fosse favorevole alla permanenza del capitanoIl 56% dei lettori è contrario al rinnovo, il 23% ha espresso parere favorevole, mentre il restate 21% si è posto in una posizione intermedia, dichiarandosi favorevole al rinnovo, ma considerando troppo elevato l’ingaggio percepito da Montolivo.

Insomma, la maggioranza ha dato risposta negativa alla decisione del Milan, e del resto era ampiamente prevedibile, ma forse i numeri sono meno schiaccianti di quello che sembrava fosse emerso in questi giorni su tutto il web. Che la buona prestazione di Montolivo nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, abbia fatto cambiare idea a qualche tifoso del Diavolo?

Impostazioni privacy