CONFERENZA STAMPA/ Spalletti: “Brocchi sta lavorando bene”

Le parole del tecnico della Roma Luciano Spalletti nella conferenza stampa post Milan-Roma, partita vinta 3 a 1 dai giallorossi.

-Sul Milan: “Non è facile parlare degli altri, ma mi sembra che Brocchi stia lavorando. Vedendo le partite giocate dal Milan c’è la ricerca da parte sua di cercare il bandolo della matassa. Non è facile però, lui si è trovato con diversi giocatori che non erano nella condizione migliore. Lui però sta lavorando bene e ora deve trovare quell’interruttore per fargli fare il salto. Mi sembra tranquillo e la strada più corretta che può fare lui è il Milan può fare di più, ha giocatori con un buon livello tecnico e può migliorare”.

-Sul mercato: “Qualche uscita penso vada fatta. Poi i giocatori ci sono e poi c’è Sabatini che è bravissimo a trovare giocatori maculati. Ci vuole un giocatore come Dzeko, che può essere Dzeko, ma ci vuole uno come lui”.

Pjanic-Juve: “In un mercato aperto così i calciatori possono essere disturbati da alcune società. Lui sicuramente non vuole andare via. Ogni tanto vado a chiedere perché leggo delle cose. Chiaro che poi bisogna proporgli un rapporto importante per il cacciatore, il contratto, il tentativo di un risultato finale, l’amicizia con gli altri giocatori. Il giocatore a Roma ci sta volentieri, lui è Radja Nainggolan”.

Impostazioni privacy