SPAZIO MILANELLO/ Allenamento mattutino e focus sulla tecnica

Sotto il sole del mattino del Centro Sportivo di Milanello, i Rossoneri di mister Cristian Brocchi sono tornati al lavoro per la seconda seduta settimanale verso la trasferta di sabato sera alle 20.45 allo Stadio Dall’Ara di Bologna contro i rossoblu di Roberto Donadoni.

Prima dell’inizio vero e proprio del lavoro la squadra si è riscaldata in palestra e per De Sciglio, Poli e Bacca lavoro atletico. La squadra poi è uscita sul campo ribassato a partire dalle ore 11.00 con un allenamento caratterizzato da molti aspetti tecnici. In primis torello e poi esercitazioni specifiche attacco vs difesa 4vs3 e 6vs5. Il lavoro odierno è poi terminato con la consueta partitella.

I singoli: Bertolacci, come nella giornata di martedì, ha svolto tutta la seduta con i compagni. Bonaventura ha svolto lavoro personlizzato, mentre per quanto riguarda Abate e Alex come da programma sempre lavoro personalizzato.

Domani i ragazzi di mister Brocchi torneranno a lavorare ancora al mattino, sempre a partire dalle 11.00 al Centro Sportivo di Milanello.

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy