CONFERENZA STAMPA/ Stellone: “Balotelli andava espulso. Daremo il massimo con il Sassuolo”

Inviato a San Siro

Queste le dichiarazioni rilasciate da Stellone in conferenza stampa a San Siro, dopo Milan-Frosinone (3-3).

Sulla quasi retrocessione: “Non è finita, la matematica non ci condanna ancora e la speranza è l’ultima a morire. Però sarà molto difficile salvarci. Avremo due belle partite da giocare: Sassuolo e Napoli. Onoreremo il campionato fino alla fine. Ci davano per retrocessi già a settembre, invece abbiamo fatto cose importanti. Abbiamo sempre lottato, peccato per gli scontri diretti persi e alcuni episodi aebitrali contrari“.

Sul pareggio: “Oggi non ci siamo mai disuniti, nemmeno dopo il gol di Antonelli. Il rigore del 3-3 è stato regalato, impossibile fischiare fallo in quella situazione. Peccato. Ci siamo difesi bene e meritavamo miglior sorte“.

Balotelli da espellere: “Era ammonito e ha preso la palla con la mano, andavo espulso. A noi in passato ci è capitato di perdere un giocatore per la stessa cosa. Gori esulta sul rigore sbagliato di Balotelli? Anche Kucka fa uno sgmabetto al nostro portiere e andava ammonito…“.

Adesso il Sassuolo: “Domenica daremo il massimo con il Sassuolo. Non piangiamo: è tutto il campionato che veniamo penalizzati. Ringrazio i tifosi che anche oggi ci hanno seguito e incoraggiato come sempre e alla grande, dimostrando un attaccamento super alla maglia“.

Impostazioni privacy