Tempo di rinnovi: Bonaventura, Donnarumma e Zapata prolungano il contratto

La tanto auspicata rivoluzione in casa Milan passa anche, e soprattutto, dalla creazione di un gruppo solido (e italiano secondo i dettami di Silvio Berlusconi) che faccia da nucleo nello spogliatoio; ecco che, come riporta stamane Il Corriere della Sera, in via Aldo Rossi si lavora per prolungare i contratti di alcuni giocatori.

Sono in fase di redazione i rinnovi contrattuali per alcuni dei giocatori più importanti dell’attuale rosa rossonera: primo fra tutti Gigio Donnarumma, il giovanissimo portiere è già titolare e vuole essere la colonna del Milan che verrà; il secondo calciatore a rinnovare sarà Giacomo Bonaventura, che ha dimostrato di essere la luce dell’attacco milanista e l’uomo con più fantasia nella squadra. Infine dovrebbe essere rinnovato anche il contratto di Cristian Zapata, il colombiano, che ha sempre contribuito alla causa rossonera non facendo mai mancare il suo impegno e la sua professionalità, è in scadenza e le parti sono d’accordo a proseguire insieme.

donnarumma (spaziomilan)Bonaventura, Donnarumma e Zapata si aggiungono così ad Antonelli, Calabria e Montolivo che proprio ieri hanno firmato i prolungamenti dei rispettivi contratti. Loro formeranno la base del Milan che verrà.

Impostazioni privacy