Tuttosport, Ibrahimovic ha in mano il futuro: non solo Milan e PSG

Zlatan Ibrahimovic vuole decidere il suo futuro con calma senza chiudere la porta a nessuna destinazione. Come dichiarato a Goal.com, la stella svedese starebbe da un lato trattando con il PSG, dall’altro intensificando i rapporti con molte big europee. Il fenomeno europeo è ricercato anche in Cina dove sono pronti a ricoprirlo d’oro, ma la destinazione asiatica non stuzzica l’idea di Ibrahimovic che vorrebbe continuare a giocare nel nostro continente.

Il Milan, dal canto suo, è pronto a riportarlo a Milanello. Già cercato anche nella scorsa stagione, con i soldi della cordata cinese l’operazione potrebbe risultare decisamente più facile vista la volontà dei possibili nuovi proprietari di costruire una formazione vincente fin da subito. Un leader come Ibrahimovic manca nello spogliatoio rossonero, privo ormai da anni di un simbolo carismatico.

Diavoli sì, ma non solo italiani. Anche i Red Devils, il Manchester United, da tempo seguono con interesse il gigante di Malmo: un approdo di Mourinho sulla panchina potrebbe aprire un altro scenario, vista la stima reciproca tra l’attaccante ed il tecnico portoghese.

Impostazioni privacy