Tuttosport: Il Milan pensa alla finale e contro la Roma fa turn over

Il Milan prepara la sfida con la Roma valida per l’ultima giornata di campionato, con in testa un solo appuntamento: la finale di Coppa Italia. Nonostante ci sia ancora la possibilità di acciuffare in extremis il sesto posto che consentirebbe di accedere all’Europa League, Cristian Brocchi sembra intenzionato a schierare una formazione nuova mescolando le carte, con l’intenzione di alzare l’attenzione e l’intensità durante gli allenamenti.

Le novità più significative, secondo Tuttosport, ci saranno a centrocampo: Montolivo è diventato papà in settimana e potrebbe essere sostituito da Locatelli, le mezzeali saranno due tra Poli, Kucka, Bertolacci e Josè Mauri. Il posto di rifinitore sarà di Honda, favorito sul rientrante Bonaventura. Il partner di Bacca potrebbe essere ancora Luiz Adriano, che ha ben figurato a Bologna, mentre per Balotelli potrebbero esserci scampoli di match. In difesa pesa l’assenza di Abate e Antonelli, in dubbio anche per sabato prossimo; De Sciglio e Calabria sono gli unici terzini a disposizione per questa sera, non è escluso l’utilizzo di Zapata largo a destra nei quattro dietro, per preservare De Sciglio in vista di Roma.

bacca-luiz-adriano-milan-sassuolo-spaziomilanIn altri tempi avremmo parlato di turn over rossonero in vista della finale, tuttavia Brocchi chiede massima concentrazione in questa ultima settimana di allenamenti, per affrontare la Juventus con la giusta intensità e ribaltare un pronostico che vede il Milan sfavorito.

Impostazioni privacy