Tuttosport, Negredo incontra Milan ed Inter: “Voglio un campionato importante”

Alvaro Negredo, trentenne attaccante del Valencia, è alla ricerca di una nuova squadra e sembra intenzionato a sceglierla in Italia. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, la sua avventura in Spagna può ritenersi conclusa, così all’ex City si aprono diverse possibilità: “Ci sarebbe il Jiangsu ma non mi interessa la Cina. Voglio continuare a giocare in campionati importanti“.

Alvaro-Negredo-Campionati importanti, quindi, come la Serie A: “So che miei agenti avranno riunioni in Italia, con Inter e Milan; ma al momento sono solo rumors. Nulla di concreto, vedremo“. I rossoneri, a dire il vero, avevano pensato a Negredo già l’estate scorsa, dietro suggerimento di Nelio Lucas, ma poi l’attaccante optò per Valencia.

Adesso Negredo potrebbe tornare di moda: soprattutto per la valutazione, 8 milioni, e per la volontà dello spagnolo di non allontanarsi troppo da casa. Altro nome, infine, accostato ai rossoneri è Henriksen, centrocampista norvegese dell’AZ Alkmaar, il cui agente a confermato contatti con Milan e Napoli.

 

Impostazioni privacy