Tuttosport, niente scambio Dzeko – El Shaarawy: il Milan vuole i 13 milioni

La Roma ci ha provato. Il Milan, per il momento, ha risposto picche. L’idea, dalle parti di Trigoria, era parsa più che interessante: El Shaarawy in giallorosso con Edin Dzeko che si trasferiva sulla sponda rossonera del Navigllio. Con tanti saluti ai 13 milioni di euro pattuiti, in gennaio, per il riscatto dell’italo-egiziano.

el shaarawy (spaziomilan)L’edizione odierna di Tuttosport riporta questo ltentativo di scambio non andato in porto: Galliani, alle prese con un bilancio in negativo di quasi 90 milioni, non può permettersi di rinunciare al denaro fresco che arriverebbe dalla capitale e che farebbe segnare una plusvalenza molto importante.

Idea tramontata, dunque, in attesa di capire quale sarà il futuro di Carlos Bacca. In caso di cessione del colombiano, infatti, il Milan potrebbe fiutare l’affare e tornare alla carica per il centravanti bosniaco. Il cartellino dell’ex City, dopo una stagione negativa sotto tutti i punti di vista, si è svalutato e, con la permanenza di Spalletti sulla panchina giallorossa, gli spazi per il bomber sarebbero molto limitati.

Impostazioni privacy