Tuttosport, rifondazione Milan: Brocchi sta già preparando la nuova stagione

Con la “questione cinese” non ancora risolta, Cristian Brocchi si sta preparando per la nuova stagione sulla panchina del Milan. Secondo quanto scrive, oggi, Tuttosport, le vicende societarie non hanno minimamente scalfito la voglia di Milan del pupillo di Berlusconi.

brocchi 4 milan-carpi (spaziomilan)L’attuale tecnico rossonero, infatti, nonostante la sconfitta nella finale, spera sempre di poter continuare sulla panchina del diavolo anche la prossima stagione e, per questo, è già a lavoro per strutturare il ritiro. Il suo Milan ripartirebbe dai concetti già visti in questi giorni: possesso palla e gioco offensivo unito ad una linea verde volta a sfruttare a pieno le potenzialità del settore giovanile rossonero.

Brocchi, le cui ferie dureranno poco a causa del master a Coverciano, sarebbe pronto per il ritiro che verrà fissato tra l’8 ed il 10 luglio a Milanello. La sua permanenza, comunque, è legata a doppio filo all’esito della trattativa con la cordata cinese: in caso di nulla di fatto, Berlusconi sarebbe intenzionato a confermare la fiducia all’ex mediano.

Impostazioni privacy