Vitali a MC: “Calabria stupefacente in finale. Antonelli? Rifiutò la Russia per il Milan…”

Ai microfoni di Milan Channel è intervenuto Gianni Vitali, agente di due terzini rossoneri: Davide Calabria e Luca Antonelli. Queste le sue considerazione rilasciate al canale tematico ufficiale: “Calabria ha iniziato da aggregato, lentamente ha convinto Mihajlovic che stravedeva e stravede per il ragazzo. Ha sempre fatto molto bene quando ha giocato, sia con Palermo e Udine, logico che con tutta la squadra in difficoltà, nel passare dei mesi, anche Davide ha risentito la flessione”.

Match contro la Juventus: “In finale di Coppa Italia ha fornito una prestazione stupefacente, sopratutto a livello mentale. Poteva trovare giustificazioni ed invece si è visto cosa ha fatto. Galliani? Ha sempre creduto nel ragazzo, in ogni momento della stagione“.

Formazione Milan (spaziomilan)

Il recupero dall’infortunio di Antonelli: “Luca lavorava e ha lavorato a Milanello tutti giorni, 5 ore al giorno, domenica inclusa, per provare ad esserci in finale e credo lo meritasse. In una stagione complicata, ha sempre avuto un comportamento lodevole, dando grandi risultati. Ha sempre messo voglia, coraggio, cuore e spirito a tutti i compagni. Avrebbe voluto provare a vincere il primo trofeo con la sua squadra del cuore. Nazionale? Non riesco a spiegarmi la sua assenza… Lui vuole chiudere qui la sua carriera, vuole meritarsi di chiudere con il rossonero sulla pelle. Vi racconto un aneddoto di quando eravamo al Genoa: ricevemmo un’offerta irrinunciabile dalla Russia ma lui non volle neanche ascoltare, quando si presentò il Milan mi disse di provare tutto per andarci“.

Impostazioni privacy