Asse Milano-Roma: Paredes in orbita Milan dopo il riscatto di El Shaarawy

L’asse Milano-Roma si conferma caldo per quanto riguarda le operazioni di calciomercato. Il prossimo nodo da sciogliere è il riscatto di Stephan El Shaarawy.

Milan Channel, canale televisivo ufficiale del Milan, ieri ha fatto sapere che la Roma ha il diritto di riscatto per l’attaccante che scade a mezzanotte del 22 giugno, altrimenti il giocatore tornerà a vestire i colori rossoneri, per poi pianificare il suo futuro con la società di via Aldo Rossi. Tutto però lascia presupporre che la Roma riscatterà senza difficoltà il calciatore, magari chiedendo al Milan di poter effettuare il pagamento del cartellino dopo la chiusura del bilancio, prevista il 30 giugno, appoggiandosi sugli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società.

Leandro-ParedesNell’assemblea di Lega che si terrà oggi a Milano, scrive Tuttosport, ci sarà l’incontro tra Baldissoni e Galliani, ma non è escluso che arrivi anche Sabatini a Milano. L’argomento della discussione, oltre El Shaarawy, potrebbe cadere su Leandro Paredes, regista argentino l’anno scorso faro dell’Empoli di Marco Giampaolo: il Milan ha messo gli occhi su entrambi.

Impostazioni privacy