Attento Milan, presentata la lista di Emery al PSG: primo nome Carlos Bacca

Dopo aver evitato una spiacevole fuga a costo zero di Cristian Zapata, ora il Milan deve mettersi sulla difensiva per proteggersi dagli assalti per Carlos Bacca. Unai Emery ha occhi solo per la punta colombiana, ed il desiderio del tecnico iberico รจ di condividere la nuova esperienza parigina con il suo pupillo, racconta la Gazzetta dello Sport.

emery

Ancor prima dei crismi dell’ufficialitร , il mister di Hondarribia ha giร  presentato la lista della spesa al suo prossimo management, mettendo il profilo del cafeteros al primo posto indiscusso. Paradossale pensare come, fino a qualche giorno fa, la stessa persona (vicinissima a passare in rossonero) chiedesse come garanzia fondamentale la permanenza dell’attaccante all’ombra della Madonnina, considerato una delle pedine cruciali per il suo scacchiere tecnico.

Ma si sa, il mercato รจ ingannevole, sfugge, si diverte a cambiare rotta agli ultimi secondi. Ed รจ cosรฌ che l’ex Siviglia (a scanso di ribaltoni che avrebbero del clamoroso), troverร  dimora sotto la Tour Eiffel, prendendo il comando di una delle compagini piรน ricche del mondo. Dopo aver trovato l’accordo per l’uscita di Laurent Blanc, tutto sarร  messo nero su bianco, con tanto di presentazione in grande stile. Terminati i flash dei fotografi, sarร  tempo di portare l’assalto a Casa Milan: il bomber di Puerto Colombia non si muoverร  da San Siro per meno di 25/30 milioni, ma i businessman parigini sanno che il ragazzo desidera disputare una coppa europea, faranno leva su questo anche per anticipare le concorrenti all’orizzonte dal nome Valencia ed Atletico Madrid.

Impostazioni privacy